ma è bellissima! io ho amato tanto questo cartone, anche se ero effettivamente un pò cresciuta quando l'ho visto, ma va beh ^.^
cerco lo schema di questa fantastica immagine de "La principessa e il ranocchio" perchè sapete rappresentano me e il mio fidanzato
grazie a tutteeee
Ultima modifica di Natalia; 14-04-2011 alle 16:51 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
è il kit
"The Frogs Naveen and Tiana"
DMC Disney The Princess & the Frog collection
Aida 55, 13 x 18 cm.
ma non trovo lo schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carmensita (13-06-2011)
Buongiorno a tutte... mi rendo conto che sia passato più di un anno dalla richiesta di questo schema ma mi chiedevo se qualcuna lo avesse trovato... grazie infinite!
Mi spiace lo schema non l'ho ma, nel caso, il kit è in vendita qui
Disney - The Frogs Naveen and Tiana o su e bay
DMC Disney Princess And The Frog Cross Stitch Kit BL891 Naveen And Tiana 0077540285662 | eBay
Segnalibri