Ciao Paoletta, x l'abc dei pinguini ti accontento subito....
x i segni zodiacali dovresti aspettare, xkè non li ho sul pc, ma su un cd(ke nn so dove mi ha messo mio padre...ke stress kondividere il pc) kmq appena rientra te li mando subito...
baci
Ciao Ela, leggendo qua e là ho visto che hai l'alfabeto con i pinguini, me lo potresti mandare?
Ti chiedo anche i segni zodiacali per i miei cucciolotti: sagittario, leone e acquario.
Esagero ???![]()
![]()
Sono stupendissimi.
Se ti serve qualcosa chiedi, se posso ti aiuto volentieri.
Un bacio a Daniel
Ultima modifica di Natalia; 16-05-2010 alle 16:54 Motivo: Titolo generico
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Ciao Paoletta, x l'abc dei pinguini ti accontento subito....
x i segni zodiacali dovresti aspettare, xkè non li ho sul pc, ma su un cd(ke nn so dove mi ha messo mio padre...ke stress kondividere il pc) kmq appena rientra te li mando subito...
baci
Ciao ragasse...
figuratevi x l'alfabeto dei pingu è un piacere grande grande x me aiutarvi...ho tantissimi skemi e ke me ne faccio a tenerli tutti x me nn li farò maialmeno qualkuno li realizza...
vi faccio un pikkolo regaluccio.... sn trp karucci sti pingu...è un pò ke diko ke devo rikamarli x fare un regalo alla mia kugy ke li adora... x ora pensateci voi ke io devo ankora finire la skritta d Winnieke disastro ke sn
![]()
bacio
Eccoli finalente.. ho fatto il prima possibile... ieri sera ero troppo stanka x mandarteli... xò kome vedi ne è valsa la pena aspettare sn stupendi...
baci baci Ela e Daniel
Ciao Elaaaaaa
Grazie per questi schemi... sono super carini e sono certa che tutte le crocettine hanno scopiazzato...![]()
E soprattutto sono contenta che tu sia presente di nuovo in questo forum perchè senza te.... non era la stessa cosa, ammettiamolo!
Bacio a te e al piccolo Daniel![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
![]()
grassie Sophie sei sempre così gentile... xò divento rossa con sti complimenti![]()
apparte gli skerzi sn contenta anke io d esser tornata....
un baciotto a tutte
Segnalibri