so che helena ne aveva fatto uno molto bello,negli schemi di bigmammy ce ne sono due bellissimi,guarda,ciao,fiorella
so che helena ne aveva fatto uno molto bello,negli schemi di bigmammy ce ne sono due bellissimi,guarda,ciao,fiorella
scusa giadir ma questo mio alfabeto è già presente nel forum e non c'è bisogno di ripostarlo.
Originariamente Scritto da fiorella
come suggerito da fiorella nel post dove ci sono tutti i miei schemi è al completo. grazie ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Hai ragione Big ma io non so mettere il link. Volevo solo essere utile a Valemarche. Avendoli a portata di mano ho solo cercato di aiutare qualcuna che magari non sa dove mettere mani visto che è nuova. Se poi mi vuoi insegnare come fare a mettere il link ti sarei grata. Io l'ho letto il messaggio di Fiorella ma chi non ti conosce ancora magari si confonde un po'. Comunque scusa.
Giadir
Segnalibri