la mia è 3 ma non sono sufficienti ora. Ha dentro un neon
Se dovessi prenderla ora la prenderei piu potente. Pagata 15 euro da Brico
Buona domenica a tutte... è un po' che pensavo di prendere una lampada con lente per i lavori notturni (dato che la sera è per me il momento migliore per lavorare) però sul web se ne trovano tante e non riesco a scegliere.
Ci sono da 2x fino a 5 diottrie di vario genere tipologia e prezzo... So che la cosa migliore sarebbe andare in negozio a scegliere ma preferisco prenderla sul web perché i prezzi scendono nettamente.
Vorrei qualche consiglio da parte Vostra. Quelle di Voi che la usano com'è la vostra? Luce LED o normale? Quale tipo di ingrandimento soprattutto?
Grazie
Ne ho vista una su Amazon a 8 diottrie che sarebbe 2x a led... prenderei quella... ma nelle recensioni c'è qualcuno che ha scritto che è troppo potente ... per quello che avevo delle perplessità- Io comunque la userei anche di giorno, qua in Romagna siamo pieni di giornate uggiose e nebbiose e non si vede niente nemmeno di giorno...
Io la mia l'ho presa da Casacenina, 2x a led. Ho ancora qualche difficoltà ad usarla perchè ogni tanto sbatto contro la lente facendo i punti..... Per questo credo sia solo questione di "allenamento"! come flacca80 anch'io la uso pure di giorno: non avrò la nebbia ma in valle d'inverno è buio a qualsiasi ora..... Per ora 2x mi va bene, e portando gli occhiali non devo aiutare troppo l'occhio altrimenti perdo vista più in fretta (almeno così mi ha spiegato il medico....)
Ciao!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Segnalibri