addirittura nella fatina coi biscotti mi scarica dei babbi natale....
QUOTE=mordicchio;427380]Sono riuscita ad aprirli con adobe.
@ Yvelise :la sigla di quel filato non la conosco,pensavo ad un Kreinik,ma hanno sigle diverse.Penso che lo si possa sostituire con un metallizzato color argento[/QUOTE]. Si in effetti lo sostituirò con l'argento metallizzato della DMC, anche se penso che quello indicato nella legenda possa avere una sfumatura particolare altrimenti mi domando perche' la creatrice dello schema sia ricorsa a tutti i filati DMC e proprio quello metallico lo abbia sostituito con un'altra marca
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maria27 (20-11-2011)
Ragazze, come facciamo per il SAL?
Facciamolo tipo quello UFO, dove ogni mese dovremo postare la foto dei progressi!
Io ne vorrei ricamare diversi, ma non è detto che ci saremo in molte a ricamare sempre lo stesso!
Apriamo un SAL "senza fine" dove si potrà partecipare da ogni momento! e con qualunque schema!
importante è rispettare i termini per la pubblicazione delle foto!
P.S.: ma si potrà partecipare solo con i ricami che ha Lansvit! non con gli schemi delle fatine della stessa autrice create dalle ragazze!
Se volete farlo anche con quelle, allora si aprirà un altro SAL Fatine, per esempio!
Che ne dite?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
A me piacerebbe partecipare, ma gli schemi che vorrei realizzare sono quelli delle fatine rifatti ,in particolare mi piaccioni i soggetti natalizi e cioè le due fatine e la bimba con i biscotti.
Segnalibri