sono bellissimi quanto il loro negozietto a parigi...
mi sembra che ne avevo qualcuno ma dovrei riguardare... se mi lasci un pò di tempo dovrebbe essere nei cd che ho a casa...
Cinzia,sempre più "pericolosa" tu
Ragazze,perdonatemi se faccio un pò l'avvocato del diavolo ma il timore che il nostro impegno e il nostro lavoro possa essere compromesso,mi angoscia un pò e sarebbe davvero un gran peccato se malauguratamente ciò avvenisse
A tal fine,io vi aggiorno sulle conoscenze che sono in mio possesso.Potrebbero e sottolineo potrebbero creare seri problemi al forum i gli schemi dei seguenti autori:
Rovaris
Renato Parolin
Isabelle Vautier
Savoir Faire Vally
Le Bonheur Des Dames
Tralalà
Lili Points
Tournicoton
Des Histoire A Broder
Coeur De Lin
Annick Abrial
Pelin Tezer
Country Cottage Needlework
Little House Needlework
Rouge Du Rhien
Lizzie Kate
Barbara Ana Designs
Mirabilia Designs
Mill Hill
Debbie Mumm
Levender
La lista potrebbe continuare,ma queste sono solo le firme più note.Per quel che mi riguarda,vi esorto ad evadere queste richieste privatamenteSarebbe e ripeto Sarebbemolto spiacevole ritrovarci con mezzo forum cancellato e con il nostro lavoro e il nostro impegno annullato.
Se volete far tesoro di questo mio suggerimento,bene,altrimenti fate come vi pare
Cinzia,in serata ti spedisco tutto ciò che chiedi
Vi ringrazio,ragazze.Sforziamoci di lavorare per il nostro forum con serenità,tentando di tutelarlo e di tutelarci il più possibile.
Grazie,Lella.
Grazie Lella messaggio ricevuto .Finora abbiamo fatto quasi sempre così poi alla fine ci contattiamo privatamente perchè spesso non sapiamo dove sono i limiti ,io perlomeno non lo so! ho semplicemente seguito quello che già si faceva prima del mio arrivo nel forum dal momento che ho trovato molti schemi di autori da te citati! Ho postato qualche cosa anche io senza sapere quale era il rischio.Comunque non voglio disturbare oltre e chiedo all'amministratore di togliere la mia richiesta se possibile così si evita qualsiasi rischio inutile ,almeno da parte mia non vorrei certo essere responsabile di tale disastro! .Ringrazio Lidia che se vuole mi può mandare un messaggio privato. Grazie nuovamente del consiglio Cinzia
Ciao,Cinzia Forse mi sono espressa male,non so Non c'è alcun bisogno di cancellare il tuo messaggio,nè di cancellare future richieste riguardanti questi autori.Tutte,possiamo richiedere quello che ci pare Il mio era solo un invito a scambiare certi schemi in privato.C'è questa situazione in campo internazionale e mi è parso un atto responsabile da parte mia informarvi.Tutto qui E...non è la prima volta che vi informo,mi pare...........
Poi...per il resto,ripeto,siete libere di fare come meglio credete.Se certi schemi vengono o non vengono postati nel forum,a me in tasca non me ne viene assolutamente nulla
Mi hanno insegnato che è meglio non disturbare troppo il can che dorme e mi hanno insegnato anche di evitare rischi..annunciati
Grazie,Lella.
Volevo mandare questo messaggio a tutte le amiche crocette che mi stanno inviando messaggi privati .Purtroppo gli schemi in questione non li ho ,semmai dovessi averli in futuro sarò disponibile a inviarli traverso mail private come ho sempre fatto .Chiedo scusa a tutte forse per aver inavvertitamente dato l'impressione di averli !! Ciao
Segnalibri