X ELA: Grazie mille tesò, hai procurato delle gif davvero stupendissime e grazie anche a te noi crocettine scopiazzeremo alla grande smackkkkkkkkkkk
X BIMBA: Dirti che sei un genio è superfluo vero? smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
crocettine mie invio il primo schema ricavaro dalle splendide gif mandate da ela (grazie infinite) spero vi piaccia come son un po libera faro' altri schemi bacioni a tutte buone crocette
P.S x ela le gif che brillano sono bellisime ma ricavare uno schema e' un po complesso ci sono una miriadi di sfumature e' un lavorone con photoshop non so se riesco a ricavare qualcosa ma ci provo adoro le sfide bacioni grandi a tutte
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
X ELA: Grazie mille tesò, hai procurato delle gif davvero stupendissime e grazie anche a te noi crocettine scopiazzeremo alla grande smackkkkkkkkkkk
X BIMBA: Dirti che sei un genio è superfluo vero? smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Tutti belli gli schemi....brave... non vedo l'ora di stamparli tutti su tela!!! Pero' c'e un problema: i numeri dei filati non ci sono? baci ankora a tutte ....
Buon giorno a tutte...
WOW bimba ti sei già messa a lavoro.... sn STUPENDI...già le gif erano belle ma trasformati a schemi....
Pluto è troppo bellissimo.....
X le gif glitterate vedo se le trovo normali.... specialmente quella d cucciolo è troppo bello in quella posizione...
Sei bravissima complimenti.....
Io ieri sera m c sn messa un pò su pcstitch,ho capito come fare, ma nn ho la pazienza x rifinire i contorni ....
Baciotti a tutte
IO se finisco la scritta ke ho iniziato un mese fa ... ieri sera ho quasi finito la sekonda s.... me ne mancano ankora 2.... voglio fare pluto e poi quando lo realizzerai topolino dentro la vaschetta ke fa il bagno....
*EDIT*....Allegato corrotto
Ultima modifica di Natalia; 19-05-2010 alle 20:25
Segnalibri