p2
Ragazze adesso sto realizzando un metro di titti con delle figure un pò modificate da quello che avete nel forum poi ve lo farò vedere...ma in seguito avrei in mente di fare un paracolpi per lettino avete le misure?
Ultima modifica di Natalia; 26-05-2010 alle 18:28 Motivo: Titolo generico
Ciao farfallina, di tre figli, ho una sola femmina che però non vuol sentir parlare di bambole e principesse ... io comunque scopiazzo lo stesso, può sempre tornare utile .
Potresti mandare lo schema dei topolini ???
Baciotto
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
allora grazie prima di tutto per gli schemi a qualcuno saranno utili. io stavolta non scopiazzo perchè ce li ho tutti
per il paracolpi di solito le misure cambiano da culla a culla comunque mia cugina li ha realizzati per il suo piccolino e mi ha dato le misure. comunque converrebe sempre farli un pochino più grandi. la parte della testiera misura cm 50 di altezza (tieni presente che la testiera per capirci non e' dritta ma e' un po' a cupola), mentre la parte laterale misura cm. 38 di altezza e cm 68 di lunghezza. Spero di esserti stata di aiuto. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri