grazie ammy, questo forum sta crescendo a dismisura!!! grazie a tutti per tutto!
Visti i tanti disagi ed impellenze, dovute all'avvento della nuova "board", vi segnalo le persone a cui rivolgervi, per problematiche e/o esigenze inerenti a questa sezione:
1) Natalia;
2) Vale 22;
3) Bigmammy;
4) Alisanna72 .
Colgo l'occasione, per ringraziarle e porgere loro i migliori auguri di buon lavoro.
Ultima modifica di Amministratore; 21-09-2010 alle 22:04
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie a tutte le moderatrici che mettono a disposizione il loro tempo per darci una mano nei nostri "problemini" col forum! Un bacio a tutte voi! Ciao.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie,Ammy,per gli auguri,per la fiducia e l'opportunità di fare questa nuova esperienza
Spero di essere all'altezza del compito.
Lascio anche io la mia mail Kali(chiocciola)megghy(punto)com
Resto a disposizione di tutte, per qualsiasi necessità
Grazie
[SIGPIC]Tua immagine della firma attuale[/SIGPIC]
Buonasera .
Da oggi Bigmammy si aggiunge a Vale 22, Natalia ed Alisanna72 come moderatrice della sezione "Punto Croce".
Mi scuso con Evelyn (ed anche con qualche altra Mod. a dire il vero) per non avere proceduto sia a toglierla dalla lista delle moderatrici che a comunicarlo alle "crocettine".
Già da alcuni mesi mi aveva avvisato che, per cause extra-forum, non aveva piu' la possibilità di collegarsi se non saltuariamente e che quindi riteneva corretto avvisarmi e toglierla dall'incarico.
Ringraziando Maria Teresa per la disponibilità a rioccuparsi di questa sezione, le faccio i migliori auguri di buon e proficuo lavoro.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri