Florinagirl, ho modificato la tua risposta, ho tolto lo schmea, perchè è già presente sul forum da molto tempo e inserito il link di riferimento dove si trova lo schema. così evitiamo doppioni sul forum. :POriginariamente Scritto da florinagirl
Io l'ho fatto e prima di ricamarlo ho modificato la P perchè troppo corte come avete notato anche voi...Originariamente Scritto da TriLLina
qua c'è la scritta ricamata Asciugapiatti
Florinagirl, ho modificato la tua risposta, ho tolto lo schmea, perchè è già presente sul forum da molto tempo e inserito il link di riferimento dove si trova lo schema. così evitiamo doppioni sul forum. :POriginariamente Scritto da florinagirl
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 01:43 Motivo: link non funzionante
ciao ela,
anch'io sono interessata al questo schema e, come KRIS, ho notato gli errori. ti ringrazio per aver postato la scritta corretta con le "P" allungate :-)
sono andata sul link di collegamento che hai creato, e purtroppo però il "problema" dell'errore del disegno (la ragazzina che solleva il coperchio della pentola per intenderci) resta. nella foto postata del canovaccio si vede chiaramente il collo centrato sotto il viso. mentre nello schema postato, il collo resta sulla sinistra del disegno (come se fosse sotto la guancia).
non sono sicura di essermi spiegata molto bene...
secondo te è possibile ripostare correttamente il disegno ? sinceramente non so se ci sia un'altra crocettina che ha questo schema oltre a florinagirl... io lo spero!! in caso contrario, è possibile comunque correggere quello postato? attendo fiduciosa!!
grazie a tutte in anticipo per l'aiuto!
un abbraccio
laura
Ciao Laura, lo schema è uguale identico a quello che aveva postato Florinagirl.... io per motivi di spazio non avevo rifatto la Bimba, però si può spostare il collo di un paio di punti per centrare il collo della bimba
ciao florinagirl!
non ti abbattere!! per me sei stata utilissima!! hai visto quante crocettine hanno copiato lo schema? è solo che mi sono accorta dell'errore del collo della bimba (che se non sbaglio si chiama camilla) e speravo si potesse ripostare lo schema corretto.
domanda: ti posso chiedere da dove lo hai scaricato?
ti ringrazio anticipatamente.
un abbraccio.
laura
Florinagirl non voleva essere un rimprovero il mio... ma visto che sei nuovo ho dovuto fartelo notare ,ma abbiamo apprezzato lo stesso .. e poi come avrai visto ho fatto lo stesso sbaglio io.. ho postato la foto del mio lavoro qua quando era già presente nel mio post dei lavoriOriginariamente Scritto da florinagirl
Ehi, mi scollego per un giorno e guarate qua che scambio di messaggi !
Grazie mille a tutte quante !
Allora per il collo basta spostare i punti un pò a dx: ma la maglietta ? Rimane così, giusto ?
Laura27 se hai già chiarito la questione mandami un MP.
Grazie ancora a tutte.
Buon ricamo. Kris
ho rifatto lo schema cercando di centarre il collo... vedete se vi va bene così poi vi posto lo schema...
Segnalibri