annadaicapellirossi (25-01-2011)
Buonasera cerco disperatamente la legenda dei colori per il seguente disegno
Schema punto croce Maria E Gesu
GRAzie mille a chi mi dara' na mano....vi sono grata.
attendo risposta
Ultima modifica di Amministratore; 08-04-2010 alle 01:24 Motivo: Titolo generico.
annadaicapellirossi (25-01-2011)
Ciao Alfre!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Putroppo non ti posso aiutare, non ho la legenda in questione!!
A presto!!!
ciao alfred90
ho controllato anche io tra tutti gli schemi inseriti nel sito ma non c'è la legenda dei colori, forse la crocettina che lo ha inviato ne era sprovvista. Ti consiglio o di cercare di abbinare tu i colori oppure di guardare nella nostra sezione di religione se trovi qualche altra madonnina di tuo gradimento Schemi Punto Croce Religione
un saluto
Margherita
claudia1958 (16-11-2011)
si ma non capisco una cosa,non si vede il punto croce,come devo fare?
ci sono troppe sfumature,devi essere esperta per fare una cosa del genere? non ci sono gli asterischi sui quadratini?
non si vedono i quadratini non capisco proprio.
e le sigle dei colori ? come li compro ?
fatemi sapere il prima possibile
grazie
Ciao Alfre, scusa ma una domanda è d'obbligo: hai già ricamato a punto croce? Mi spiego: lo schema può essere in bianco-nero e allora ad ogni colore corrisponde un segno particolare (asterisco, cerchietto, etc.), può essere a colori contrassegnati comunque da un segno particolare, oppure solo a colori, come nel caso dello schema postato da acqua. Ovviamente con un contrassegno per ogni colore lo schema risulta più facile, ma in ogni caso devi preventivamente preparare una scala dei colori (tipo tavolozza, per intenderci) corrispondente alla legenda. I colori, venduti in matassine, hanno un numero (lo stesso riportato in legenda) e quando tu vai in merceria chiedi i filati moulinè della DMC....
Se hai bisogno di altro chiedi pure ma se è il primo lavoro...parti con qualcosina di più semplice!!!
ciao
floriana
Segnalibri