Evelyn Szepes (23-09-2023)
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per abbinare i colori allo schema scaricato dal forum.Volevo realizzare il fiocco per la nascita del mio secondo figlio, allora ho giravagato nel forum ed ecco..... trovato il soggetto che mi colpì, lo scaricai ma dopo la stampa mi sono accorta che non riesco ad abbinare la legenda colori allo scema allegato.Mi potreste aiutare per favore? vi ringrazio già da ora ....
Ultima modifica di Natalia; 09-02-2013 alle 20:43 Motivo: Titolo modificato per agevolare la ricerca
volevo allegarvi lo schema allegato ma non riesco a caricarlo.....io ci provo poi ditemi se si legge..
nota di maria27: lo schema è qui
Ultima modifica di maria27; 10-02-2013 alle 20:14 Motivo: eliminato allegati, inserito link
ciao a tutti!
chiedo scusa che ho combinato un guaio nel postare questo schema!
adesso l'ho inserito corretto e la leggenda corrisponde allo schema! è qui http://www.megghy.com/forum/f209/rto...tml#post424887
se trovate degli errori, segnalateli sempre!
Spero che così si risolverà , Emanuela!
Ultima modifica di Natalia; 09-02-2013 alle 20:57
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri