Bellissimo schema!
Si possono trovare facilmente i numeri dei filati aiutandosi con la cartella colori DMC.
E' l'unico modo per trovare i codici giusti. Almeno io faccio così!
Naturalmente se è rimasto qualcosa dei filati inclusi nel kit.
ciao,
sto cominciando per una mia collega questo sampler:
peccato che lei in realtà aveva già cominciato a farlo e non sapendo ricamare ha sprecato i già pochi fili contati contenuti nel kit della vervaco.
nel kit la legenda purtroppo non da i numeri della dmc ma solo le descrizioni... secondo voi c'è da fidarsi per ritrovare i numeri e completare se mi mancano dei filati?
qualcuna di voi ha magari la legenda con i numeri ?
lidiatara1 (28-03-2012)
grazie sharon, purtroppo non ho la cartella a disposizione, nel senso che sul sito della le cartelle riportano solo i numei e non le descrizioni... mi è già caitato in altre occasioni di cercare filati di cui nn avevo il numero e 2 volte su 3 ho sbagliato per motivi o di luce o non so....
quindi voglio essere cauta perche è un lavoro commissionato, non vorrei fare figuracce....
Vediamo di risolvere in qualche modo....
questo è quello che sono riuscita a "tradurre" io
1 blanc 5200
2 jaune clair727
3 jaune foncé743
4 orange720
5 bleu glacier clair
6 bleu glacier moyen
7 bleu glacier foncé
8 brun beige clair
9 brun beige foncé
10 brun clair 435
11 brun moyen 434
12 brun foncé 433
13 noir 310
14 bleu clair 162
15 mauve bleu clair
16 bleu moyen 827
17 mauve bleu foncé
18 bleu foncé 813
spero che ti siano utili
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lidiatara1 (28-03-2012)
bigmammy (28-03-2012)
lidiatara1 (28-03-2012)
Segnalibri