aspetto numerosi i vostri schemi
grazie e buonanotte crocettine :-)
ciao a tutte ragazze!
ho appena comprato un lenzuolino bianco non per carrozzina ma per culla che ha un'altezza di 27 quadretti.
avevo pensato di ricamarci su baby disney o anche una scritta "buonanotte" con due disegnini carini.
l'importante è che siano neutri quindi non direttamente per maschio o per femmina. quindi x i disney magari tutta la banda...
avevo degli schemi ma son troppo alti e quindi non vanno bene...cosa mi consigliate?
potete fornirmi qualche schema di qualcosa di carino?
grazie a tutte in anticipo e buona serata
alla prox
sicura di non aver trovati nulla qui?
http://www.megghy.com/forum/f102/bor...html#post27227
prova anche a curiosare tra le riviste baby camilla o Disney: gli indici li trovi qui
Indici Libri e Riviste
ricordo anche che è sempre possibile usare la ricerca
florinagirl (04-09-2012)
io ho questo ....
il coniglietto che dorme potrebeb andar bene sia da maschietto che da bimba....
ciao ciao
Lo schema di migliore risoluzione è già presente qui
Ultima modifica di sharon; 04-09-2012 alle 10:27 Motivo: Rimosso schemi già presenti e aggiunto link
florinagirl (04-09-2012)
bellissimo MAriella...pensavo qualche disney perchè mi ero decisa su quelli solo che son risultati essere troppo grandi x il lenzuolinoi comprato che è di 27 quadretti di altezza...
cmq mi piacciono anche i tuoi ora vedo un pò se mi arrivano altri schemi vedo un pò di formare il disegno
grazie ancora e buona giornata
mariellaf78 (04-09-2012)
credevo fossero troppo grandi ma questi ci stanno !!!
Natalia (04-09-2012)
questo credo che possa proprio piacerti...
scusate ma ancora nn ho imparato ad inserire solo il link...
+ http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-108.html
Ultima modifica di Natalia; 04-09-2012 alle 16:31 Motivo: aggiunto link
florinagirl (04-09-2012), Natalia (04-09-2012)
Mariella, qui trovi una discussione dove è spiegato come inserire un link.
mariellaf78 (04-09-2012), Natalia (04-09-2012)
Natalia (04-09-2012)
per i bordi che ho creato io (il link è nei msg di Mariella) puoi ricamare la scritta e topolino e topolina!
Io ho fatto bordi o solo maschili o femminili, ma li puoi abbinare!
Topolina è qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-107.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
florinagirl (04-09-2012)
Segnalibri