Ciao..c'è una discussione apposta ..per le pecore..se non ricordo male..prova a digitare .. nella casella bianca a destra in alto..e poi ce anche un tema dedicato alle copertine ,lenzuolini per i bimbi
^_^
Ciao!
Io avrei bisogno di uno schema da ricamare per il lenzuolino di un bimbo, mi piacerebbe non scrivere il nome nè le classiche frasi (buona notte, sogni d'oro..)ma piuttosto ricamare delle pecorelle...!!!...o qualche animaletto simpatico che dorme...
Il problema sta nell'altezza...avevo degli schemi, ma non vanno bene perchè sono di 26 punti...io ho un altezza massima di 24 punti...e preferirei lasciare uno o 2 quadretti sia sopara che sotto...quindi dovrei stare sui 20 quadretti!!!
Spero di essermi spiegata bene e di non fare errori in quanto nuova e poco pratica di questo forum...mi scuso in anticipo!
Grazie a chiunque avrà la pazienza di aiutarmi!
Ciao..c'è una discussione apposta ..per le pecore..se non ricordo male..prova a digitare .. nella casella bianca a destra in alto..e poi ce anche un tema dedicato alle copertine ,lenzuolini per i bimbi
^_^
pink (08-02-2011)
ciao! magari puoi guardare sul sito www.schemipuntocrocegratis.it
nella sezione cornicette puoi trovare varie greche anche di piccole dimensioni,magari con dei palloncini colorati.
Valentina
pink (11-02-2011)
Ciao e benvenuta nel forum!
Prova a guardare nel post http://www.megghy.com/forum/f54/bord...lini-6595.html ci sono moltissimi schemi e di vari misure
Puoi ricamare anche i personaggi Disney, ma nello spazio che hai penso che ti staranno solo le faccine!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (11-02-2011)
ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!
P.S.: Apri un tuo post nella sezione Ricami punto croce dove potrai postare tutti i tuoi ricami!!!
Saremo molto curiose a passare a vedere le tue creazioni!
Ultima modifica di Natalia; 13-02-2011 alle 22:48
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri