hai provato sul sito della DMC club ci sono diversi free di pecorelle,prova a guardare su animali e bebè.
marina
ciao crocettine come state? è un pò che manco dal forum ma il piccolo lorenzo richiede parecchio del mio tempo...volevo ricamare un lenzuolino per il suo lettino da abbinare al paracolpi ed al piumino di cui vi metto la foto...io pensavo a delle pecorelle ma non ho trovato nulla che mi piaccia sul sito...avete qualche schema da postarmi? anche un consiglio con un'altra idea è ben accetto...Per la lunghezza non c'è problema, l'altezza è di circa 45 crocette...Grazie! Un abbraccio a tutte ed un bacino da lorenzo
ary1297 (16-09-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ma quella del piumino è grande!!!
come fai ametterla nell'lenzuolino? quanto spazio hai? e la metti da sola?
in tutto il resto dello spazio cosa sarà?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
fai vedere anche a noi lo schema!
vero?
Ciao da Natalia
Segnalibri