Aloha!!
Sei fai la ricerca di peppa pig su google, trovi un sacco di immagini tra cui scegliere!!
Serena gioornata!!!
Ciao Forumine!
cerco già da moltoalmeno la foto di un lenzuolino con Peppa Pig!
Vorrei ricamare uno, ma, a parte gli schemi che mancano e che mi sa dovrò farli io, non trovo un'immagine per farmi un'idea di come fare lo schema!!!
- Avevo pensato a tutta la famiglia, ma viste le proporzioni del papino, Peppa e Giorge risultano troppo piccoli...
- solo Peppa e il fratelino sono pochi... devo avere almeno 150 punti in lunghezza...
Voi avete mai visto qualche lenzuolino? anche di quelli non ricamati a punto croce...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (07-02-2012)
Grazie, Pazzzia!
è proprio quello che cercavo....
Io ho fatto la ricerca in google e anche in russo, ma le immagini erano troppo larghe per il bordo e dove era solo Peppa e il fratellino non c'era "continuità" per immaginarmi come posizionarli per occupare solo lo spazio in orizzontale...
Ancora una volta grazie!!!
adesso cerco anche Peppa fatina e magari ricamo quella anche sul cuscino nel senso prima faccio lo schema per vedere se mi piace!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia! ecco questo è il sito ufficiale Peppa Pig, puoi trovare moltissime immagini!! Peppa Pig official online store
Natalia (07-02-2012)
Natalia (31-07-2012)
grazie, però temo ce l'immagine è troppo piccola per poterla usare con il mio programma, ma nello stesso tempo il bodro per i lenzuolini di solito è troppo stretto per far stare tutto il trenino
Ciao da Natalia
Ciao Natalia,quando riuscurai a fare lo schema potresti metterlo postarlo?è troppo carino!peccato per tutti quei disegni di blanche148,quello era proprio un bel quadretto da fare,chissa' se qualche brava crocettina riuscirebbe a trasformarlo in schema???,grazie e buona giornata.
quello di Pazzzia l'ho fatto con alcune modifiche e lo trovi nel primo volume dei miei schemi!
Ho anche ricamato 2 lenzuolini io stessa
Vorrei fare il metro e un altro bordo con tutti i personaggi, ma non ci arrivo mai!
speriamo che arriverà il giorno fortunato
Adesso che avrò meno ricami da fare mi dedicherò solo agli schemi!
Ultima modifica di Natalia; 30-09-2012 alle 00:30 Motivo: errori
Segnalibri