le tue iniziali!
Ciao ragasse.... 2 anni fa mia nonna mi ha regalato un completo x il letto matrimoniale con questi ricami con pezzetti di tela aida.. nel lenzuolo ce ne sn 3 e sulle federe uno...
Ora volevo qualke consiglio su cosa poterci ricamare, come potete vedere lo spazio è poco i quadratini anche e sono anche applicati un pò storti....
Io avevo pensato di ricamarci le iniziali mie del mio ometto e del mio lui...ma questo l'anno scorso... x ortuna nn l'ho mai fatto xkè avevo altro da fare....
Ora xò nn ho idee... cosa posso farci??
avete qualke suggerimento?
L'idea sulle iniziali mi piace, infatti era l prima kem era venuta....
Sul mio colore preferito e il soggetto...sarebbe una bella idea, ma nn stanno bene insieme... xkè il mio colore preferito è il viola, e adoro i delfini... un delfino viola nn stabene e poi in quello spazio così piccono... m sa k c ricamo le iniziali di mamma e papà e le regalo a loro....
MA ELAAAAAAAA...è UN REGALO DELLA TUA NONNA!!! MICA LO PUOI REGALARE AD ALTRI!!! IO RICAMEREI LE TUE INIZIALI!! BACI :P
LAURA - www.mondocreativo.net
Secondo me se lo devi utilizzare ora ci puoi mettere benissimo le iniziali tue e del tuo ometto... altrimenti il delfino va bene... tanto lo sfondo e' celeste come il mare... nn starebbe male..
*EDIT* Link non funzionante
ci vuole qualcosa di piccolo e comunque di elegante mi sembra di aver capito dll'immagine... prova a guardare qui
Ultima modifica di vale 22; 05-07-2010 alle 22:23 Motivo: *EDIT* Link non funzionante
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
ci potrebbe stare anche un po' di giallo per dare un po' di luce e magari contornato con l'antipaticissimo ma meraviglioso oro
*EDIT* Link non funzionante
Ultima modifica di vale 22; 05-07-2010 alle 22:24 Motivo: *EDIT* Link non funzionante
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri