Ciao Ragazze.. ho di nuovo bisogno di voi..
ho già dato un'occhiata in internet, ma nn ho trovato niente di veramente interessante..
sto cercando lo scheda della lettera d dell'alfabeto, per andare avanti in un lavoretto che sto facendo..
considerate che la misura può essere max 40x40..
voi avete qlcs di carino e particolare??
grazie ancora per il vostro aiuto!
un bacio =)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
.. mi sento un'imbranata.. ..è ke devo ancora imparare ad usare qsto sito.. =)
ti rignrazio x l'aiuto.. ho trovato egli schemi proprio carini!!
ti dirò.. la lettera che volevo fare è l'iniziale del nome del mio fidanzato.. qndi cose floreali o simili le scarterei a priori
sì.. volevo qlcs di particolare.. tipo cartone animato o intrecciato..
se hai da suggerirmi qlcs accetto ben volentieri sennò cmq qlcs ho trovato =)
grazie ancora!
per trovare gli alfabeti devi scrivere la parola che cerchi nella casella "Ricerca..." - su in alto a destra
Comunque questo è il post che dicevo http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...liti-6149.html
Per i personaggi dei cartoni puoi scegliere quello che ti piace e le maghette possono crearti la lettera che aggiungerai all'immagine. Anche se basta solo prendere una lettera qualunque dai http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...liti-6149.html e aggiungere l'immagine che ti piace
Facci sapere a che cosa hai scelto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri