votato!!!
io sono favorevole alla nuova sezione e credo che la seconda opzione sia la migliore
SI
NO
NON SAPREI
In merito alla problematica sorta per come dividere gli schemi di riviste e in quale sezione inserire i relativi post, apro questa discussione per vedere di trovare una soluzione che possa facilitarne l'inserimento e la consultazione degli stessi.
PRIMA IPOTESI
Gli schemi si inserirebbero in "Schemi Monotematici" e i post potrebbero avere un titolo tipo cosi: "NOME RIVISTA + NUMERO".
Creeremmo un'apposita sezione "Libri e Riviste", dove, tra le altre cose, inseriremmo un post "indice" dal titolo: "Schemi NOME RIVISTA", ove ognuna scriverebbe inserito il numero "X" con il relativo link che porterebbe al post degli schemi nella sezione "Schemi Monotematici" .
SECONDA IPOTESI
Gli schemi si inserirebbero nella sezione "Libri e Riviste", dopo averla creata, e i post potrebbero avere un titolo tipo cosi: "NOME RIVISTA + NUMERO".
Quindi In "Schemi Monotematici", si aprirebbe un post indice per ogni rivista, ove, ognuna scriverebbe inserito il numero "XYZ" con il relativo link che porterebbe agli schemi in "Libri e Riviste".
Una possibile variante, a questo detto sopra, potrebbe essere la suddivisione per tipo (es.frutta, fiori, etc.etc) anziché per numero di rivista, ma suppongo sarebbe piu' complicato per chi inserirà gli schemi, visto che prima di inserirli li dovrebbe dividere.
ALTRE ED EVENTUALI
Altre possibile soluzioni......???
Passo a voi la palla...ooopppsss...la parola.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
votato!!!
io sono favorevole alla nuova sezione e credo che la seconda opzione sia la migliore
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anch'io ho votato sì e preferisco la seconda ipotesi![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri