eccone un'altro BL085/54 Lickle bit cleaner
Care crocettine, nel forum non c'è nessuno schema di "Likle Ted" (o forse non l'ho trovato)...è davvero un orsetto tenero e carino, un vero peccato non averlo nel repertorio...comunque per evitare ogni fraintendimento posto le immagini di qualche lavoro già fatto...spero non rientri negli autori coperti da copy...
Lickle day dreamer
Busy Lickle Bee
Lickle bit magical 3
Ultima modifica di Natalia; 01-05-2011 alle 15:36 Motivo: inserito link dei ricami presenti nel forum
Ciao,Chiara.belli i tuoi lavori! Qui c'è un post monotematico dedicato a questo tenero personaggio.Potresti inserire i tuoi schemi se non sono già presenti.Grazie mille
russella (30-04-2011)
ho appena aggiunto il terzo BL083 Lickle bit magical ho anche molti altri , ma non il 4-o che manca
Ultima modifica di Natalia; 01-05-2011 alle 15:44
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho inserito anche io lo schema del orsetto con la torta ma in PM
ho lasciato caricare i file e sono andata a dare da mangiare alla bambina e Love è riuscita a postalo in jpg prima hi-hi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Chiara (02-05-2011)
Segnalibri