Io qualcosa ce l'ho..se hai pazienza domani guardo nell'hd dove tengo gli schemi.
Posterò quello che ho
Ciao
Laura
io non ne ho mi dispiace, ma sono molto belli i lavori di questi autori..ma non ne mai trovato uno neanche io
Salve a tutte, ho trovato degli schemi gratis di Madame La Fee a questo indirizzo, sono semplici, ma carini (in particolare il cuore con i mughetti fa molto matrimonio):
http://www.madame-la-fee.com/grille.php?language=en
Grazie anche a te AnnaEmme!
Non li avevo cercati direttamente sul sito, e quindi non li conoscevo, in effetti il cuore con i mughetti è molto carino ma piccolissimo! E comunque come dicevo, la mia amica non vuole cose troppo "classiche da matrimonio" perchè già da qualche anno convive ed ora è anche un po' incinta ...
Grazie ancora!
Betty
Ciao,
ho controllato. Non ne ho molti ma qualcuno sì, sta a te valutare quali possano andare bene per un matrimonio.
Se ti va bene, e visto che per caricarli qui tutti mi ci va troppo tempo, li pubblico sul mio album Picasa, così te li vai a scaricare, tu e tutte le amiche alle quali può interessare.
Dammi una mezzoretta e li trovi:
*Edit* Link non funzionante
se hai problemi con Picasa, studiamo qualcos'altro
Ciao
Laura
Ultima modifica di vale 22; 20-07-2010 alle 23:21 Motivo: *Edit* Link non funzionante
Scusa, prova con laumacc2008...non ricordo il nome utente del mio album
dimmi se ci sei riuscita
cè solo nimue però perchè il lili points ce l'ho solo in .wxs e pat che picasa non carica
se tu hai pcstitch e easy cross li puoi aprire, e così se conosci 4shared li posso caricare lì.
So che sono sempre incasinata ma purtroppo è così
Ciao
attendo notizie
laura
Segnalibri