Grazie mille =) me li sn copiata e con calma ci darò un'occhiata c sno molti schemi belli ho visto di sfuggita =) m sa che papà mi dovrà regalare un nuovo hard disk dove mettere tutti gli schemi =) grazieee
Ho trovato alcuni siti che sono vere miniere,li posto qui, poi anche nello spazio dei link, così non andranno nel dimenticatoio!!
EDIT *Link con allegati vietati
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 09-01-2011 alle 23:33 Motivo: EDIT *Link con allegati vietati
Grazie mille =) me li sn copiata e con calma ci darò un'occhiata c sno molti schemi belli ho visto di sfuggita =) m sa che papà mi dovrà regalare un nuovo hard disk dove mettere tutti gli schemi =) grazieee
grazie malù..cavoli li avevo trovati ank'io....ma mi ero dimenticta di postarli ..... meno male ke ci sei tu ..quellid ei matrimoni li adoro... e poi in quel sito c ene sono un inifità di pagine simili....ci si perde la testaaaaaaaaaaaa .ela un hard disk nn basta..fattene reglare 2 8)
mi sa che seguirò il tuo consiglio, visto ke già ne ho due e mi chiedono pietà.... è arrivata l'ora di aggiungrne altriOriginariamente Scritto da CIANA
Segnalibri