Ciao! Hai fatto un giretto nei monotematici? Ci sono diverse cose. E c'è un post con calze di Natale dove ne trovi alcune di BC. Ciao!
Ciao a tutte ricamatrici,
questo forum mi ha spalancato le porte di un mondo che non conoscevo ... sono una pivellina del punto croce in confronto a molte di voi
Ho visto lavori bellissimi ...complimenti a tutte, comunque ora mi ci metto anch'io vediamo se prima o poi riusciro' a postare qualcosa di mio.
Cerco qualcosa di LIZZIE KATE e BENT CREEK a tema natalizio, mi aiutate ?
Se serve vi passo il mio indirizzo e-mail con MP
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Telma
Aloha!!
Carissima mela,qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio
Ciao Crocette...mi presento
ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Ti aspetto!!
Qui….http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html … troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum!!!
A presto!!
CIAO MALU'
a dirti il vero mi sono gia' presentata su Ciao Crocette circa 10 giorni fa ... dopo che Cielodirlanda mi aveva fatto la tua stessa osservazione ... scusate l'inesperienza, è questo l'unico Forum a cui sono iscritta e sono totalmente inesperta ... abbiate pazienza
Grazie e ciao
Mela
Segnalibri