Intanto ti posso dire che sono tutti DMC.
La caccia è aperta!
Ciao a tutte!!! Adoro Londra alla follia e girovagando nel web ho trovato queste foto a dir poco stupende. Non è che per caso qualcuna di voi può aiutarmi a trovare gli schemi? Onestamente non so nemmeno di chi siano!!!!
Grazie mille a tutte in anticipo!!!
Tamara
Ultima modifica di Natalia; 05-03-2012 alle 18:01 Motivo: Titolo modificato
heidi.73 (05-03-2012)
Questi sono gli ultimi che chiedo..... ma se ne trovate altri...... naturalmente li accetto volentieri!!!!!
Scusate se mi sto approfittado di voi, ma a settembre festeggio i miei 10 anni di matrimonio e visto che per il viaggio di nozze... siamo andati a Londra.... vorrei regalarmi qualche angolo della città!!! Eheheh!!! A dire la verità... spero di tornarci ancora!!!!!
Buona ricerca e buon ricamo a tutte!!!!!
Tamara!!!!
fra quello che abbiamo qua http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...dra-24470.html non ti ispira nulla?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, ho già visto gli schemi del post che mi hai indicato! Alcuni li avevo, altri li ho "presi", ma questi che ho postato.... mi piacerebbero davvero tanto!!! Se non li trovassi, potresti provare a crearli o ti ci vorrebbe troppo???? E' solo per sapere, non metterti subito al lavoro!!!! Comunque.... grazie per il suggerimento!!!!
Tamara!
questi sono già dei ricami!
Non so di chi siano, ma se sono sotto Copy allora sono intoccabili!
aspetta ancora un po', magari si trovano. Creare uno schema così è difficile!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
heidi.73 (06-03-2012)
heidi.73 (06-03-2012)
Segnalibri