ragazze se volete io le posso ripostare perche ho lo scanner oppure ve le invio via email se dark.passion non si dispiaccia
basta che vai sui link che ha messo, poi li copi e li incolli come se cercassi un sito internet.Originariamente Scritto da EEYORE
Si vedono benissimo!
Per favore, saresti così gentile da scrivere la legenda dei colori di silvestro che fa le boccacce?Originariamente Scritto da ansa69
Ti ringrazio!
è illegibile
leggi qui http://www.megghy.com/forum/f38/sugg...tine-5856.html
Ultima modifica di vale 22; 19-09-2010 alle 23:24 Motivo: link funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
adesso è leggibilissima brava!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
..Ciao forse ti conviene postarli con lo scanner perchè con le fotografie stamparle è un pò un problema..!! ..e poi cn lo scanner esce meglio ..ovviamente fallo se vuoi e quando hai tempo..sennò pazienza..peccato perchè io ho cercato per tutta la città la rivista ..e pure fuori città ma le hanno divorate.. se solo sapessi chi ne ha preso una copia ..intanto l'altra sera ho comprato la 51°esima uscita di Disney a punto croce..un bel po in ritardo di cinquanta uscite ma mi sn fatta mettere da parte la 52°esima
io il disegno l'ho postato con lo scanner come ho sempre fatto ma è già la 2 volta che lo faccio e si vedono piccole non capisco il motivo visto che la procedura è sempre la stessa. se vuoi ti invio tutti gli schemi via email visto che io ho comprato la rivistaOriginariamente Scritto da sOrAyA
Segnalibri