Natalia aveva realizzato delle tazzine simili, sono qui e anche qui ne trovi altre.
Se non vanno bene e vorresti che fosse realizzato uno schema, dovresti fornire le misure. Altre informazioni potrai trovarle qui Richesta schemi da realizzare.
Salve a tutte
Qualcuna di voi potrebbe fare lo schema di questa tazzina?
Un altro favore
Qualcuna di voi ha schemi chiari di queste tazzine
Vanno bene anche tazzine su questo stile
Grazie mille
Ultima modifica di sharon; 15-05-2013 alle 12:35 Motivo: Sistemato allegati
Natalia aveva realizzato delle tazzine simili, sono qui e anche qui ne trovi altre.
Se non vanno bene e vorresti che fosse realizzato uno schema, dovresti fornire le misure. Altre informazioni potrai trovarle qui Richesta schemi da realizzare.
Natalia (17-05-2013)
VICKY57 (17-05-2013)
Ho trovato altri schemi di tazzine caffè come quelle postate in questa discussione sono una ventina, dove li posso postare? in questa discussione in coda a quella dove ci sono già gli altri schemi o c'è una sezione nei monotematici?
Aspetto indicazioni.
Buona serata a tutte
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Vicky
hai gia' guardato che non siano qui ?
se non ci sono inseriscili pure in quel post !! grazie ^_^
VICKY57 (17-05-2013)
Si ho controllato e in quel post non ci sono, sono della serie stilizzate come quelle che sta cercando de@ e come quelle che sono state postate nella discussione http://www.megghy.com/forum/f38/cano...%E8-62625.html, ho già scartato quelle già posate da Miri, è per questo che chiedevo dove postarle perchè in quella discussione ce ne sono già un po' dello stesso stile.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Vicky ^_^
allora se pensi siano adatti ai canovacci , mettili nel post degli Asciugapiatti
altrimenti nel post delle tazze ^_^
non metterle in un post in punto croce , altrimenti sarebbero da archiviare comunque in uno di quei due ^_^
VICKY57 (17-05-2013)
Grazie Bluenady, penso che il post più adatto sia quello delle tazze, inizio a postarle là.
bluenady (17-05-2013)
Eccole da qui in poi ce ne sono un bel po' le altre dello stesso genere le trovi nei file zippati nella discussione che ti ha indicato sharon
Ciao
Segnalibri