susi60 (17-11-2011)
io invece ho un orologio messo da parte
quando la bimba crescerà vorrei ricamare quello che gli piacerà!
pensavo prima di metterlo in cucina ma non sono molto decisa!
Allora: il mio è un orologio che si trova in vendita ( non è nemmeno comprato, è regalato da qualche ditta con cui lavora mio marito!
adesso mi sono ricordata di averlo! ma devo anche ricordarmi dove l'ho "nascosto" )
Allora, se vuoi risparmiare, fai così: dopo aver deciso su che tela ricamerai x sapere + o meno le dimensioni, cerca un orologio in vendita delle giuste dimensioni!
dopo di che inserisci il ricamo pronto dentro!
il problema può essere rimontare le lancette
pensate che si terranno?
P.S.: susi, il tuo orologio è bellissimo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
susi60 (17-11-2011)
Quando lo smonti ricorda di annotare l'ordine perfetto nel quale sono inserite le lancette se non vorrai trovarti con le ore che corrono come secondi, i minuti che rallentano come ore.............ihihihihiihhhiih una volta a me è successo e mi ci è voluto un bel pò per imettere tutto a posto
Natalia (19-11-2011)
Segnalibri