molto carino,lo stile sembra quello ma non saprei,arrivera' sicuramente qualche fonte inesauribile ciao,fiorella
ragazze navigando navigando (come al solito) ho trovato questo bellissimo schema..... "Love grows" di Michelle M.Lash of Brittercup Designs ..... Dove lo posso trovare, potete aiutarmi voi?? baci baci
Ultima modifica di Amministratore; 11-12-2010 alle 03:17 Motivo: Autore vietato, schema eliminato
molto carino,lo stile sembra quello ma non saprei,arrivera' sicuramente qualche fonte inesauribile ciao,fiorella
angela se proprio non lo trovi penso che le nostre maghette riusciranno a farlo ,è bello grande quindi riproducibile,non demoredere,,cosa ci devi fare?ciao,fiorella
In effetti Fiorella..ho appena finito di gfarlo..naturalmente i colori sono stati presi a caso però dopo un'oretta sono riuscita a farlo..dovrei imparare a metterci sopra il nome..ma credo mi serva un programma apposito ..purtroppo ogni volta che mio fratello lo assesta mi toglie qualcosa..e ho solo i programmi base...http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...ini-13762.html
Ultima modifica di Amministratore; 11-12-2010 alle 03:18 Motivo: Allegati "Brittercup Designs" eliminati in quanto, di recente presenti nella lista dei vietati.
bravissima gemini,complimenti.
angela,hai preso il cagnolino poi,beta l'hai chiamato,?ciao,fiorella
Segnalibri