molto carino,lo stile sembra quello ma non saprei,arrivera' sicuramente qualche fonte inesauribile![]()
![]()
ciao,fiorella
ragazze navigando navigando (come al solito) ho trovato questo bellissimo schema..... "Love grows" di Michelle M.Lash of Brittercup Designs ..... Dove lo posso trovare, potete aiutarmi voi?? baci baci![]()
Ultima modifica di Amministratore; 11-12-2010 alle 03:17 Motivo: Autore vietato, schema eliminato
molto carino,lo stile sembra quello ma non saprei,arrivera' sicuramente qualche fonte inesauribile![]()
![]()
ciao,fiorella
angela se proprio non lo trovi penso che le nostre maghette riusciranno a farlo ,è bello grande quindi riproducibile,non demoredere,,cosa ci devi fare?ciao,fiorella
In effetti Fiorella..ho appena finito di gfarlo..naturalmente i colori sono stati presi a caso però dopo un'oretta sono riuscita a farlo..dovrei imparare a metterci sopra il nome..ma credo mi serva un programma apposito ..purtroppo ogni volta che mio fratello lo assesta mi toglie qualcosa..e ho solo i programmi base...http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...ini-13762.html
Ultima modifica di Amministratore; 11-12-2010 alle 03:18 Motivo: Allegati "Brittercup Designs" eliminati in quanto, di recente presenti nella lista dei vietati.
bravissima gemini,complimenti.
angela,hai preso il cagnolino poi,beta l'hai chiamato,?ciao,fiorella
Segnalibri