anke io mi ponevo la stessa domanda..s sente la sua mancanza nel forum
Non la sto vedento in questi giorni...
avra' forse vinto al superenalotto?!!!
e sara' scappata via con Franco...
Vi aggiorno circa Sophie :
mi aveva incaricato di salutarvi e baciarvi.
Salutare vi saluto...ma baciare, anche se a malincuore, non posso proprio..... ho la ragazza che è iper gelosa
Fortuna che le crocettine mi scrivono per chiedere notizie di Sophie....con la testa che ho...scordo tutto .
Ecco il messaggio che mi aveva inviato:
Ummmm qui gatta ci cova....secondo me chissà dove sarà scappata con Franco...altro che lavoro!Originariamente Scritto da Sophie
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
amministratore grazie ancora per averci informate sono davvero felice ke sophie stia bene e chè se nn è qui con noi è x il lavoro e nn xkè nn ci pensa più...da qnd lei mi ha risp al messaggio dicendomi ke sophie nn entrava x lavoro mi sono rimessa a scrivere nel forum...perdonatemi crocettine ma mi sono talmente affezionata a sophie ke nn sentirla mi faceva passare la voglia di scrivere infatti vi leggevo solo...ma ora sono tornata e dopo qst lungo riposo ke mi sono concessa sono carica di energia e potrei scrivere x settimane senza fermarmi un bacio ciaoOriginariamente Scritto da Amministratore
Ci sono novità e vi invito a leggere questo post: http://www.megghy.com/forum/f38/dimi...iali-2399.html
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 14:13 Motivo: link non funzionante
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri