Ciao Aracne, prova ad allegare la foto dello schema , cosi' sara' piu' facile aiutarti
Buona Notte a tutte voi, Ricamine, ma se siete incallite come me, vi siete appena messe all'opera per crocettare!
Sto aspettando un pacchetto da Casa Cenina, nel quale ci dovrebbe essere uno schema di Madame la Fee, ma ne ho scoperto un altro: Bienvenue a la Montagne.
Ho cercato un pò nel forum, ma non mi sembra ci sia...
Qualcuna di voi può aiutarmi?! Ve ne sarei molto grata...
E se ho sbagliato ad inserire la discussione nel settore giusto, chiedo venia!
Buone XXX!
AracneLaboriosa (21-10-2011)
Grazie a tutte ragazze!
Grazie a te, Silvia! Sto cercando tutti quei bei ricami che ricordino un pò la montagna e dallo stile un pò...tirolese!
Un'altra informazione: ho scaricato "Ballade en Automne" nella categoria Schemi Monotematici di Madame La Fee. Ma la legenda è sbagliata! Qualcuna di voi ha quella esatta?
ho inserito http://www.megghy.com/forum/f54/mada...tml#post411572
qui,nei monotematici "Bienvenue a la montagne
AracneLaboriosa (24-10-2011), MaMMaB (21-10-2011)
La legenda la trovi al post 18 qui. C'è stato un errore, scusa.
Per le Mod: c'è stato uno scambio di legende, quella di "Ballade...." è stata postata con lo schema
"Mercerie à l'ancienne" al post 18 e quella di "Mercerie..." al post 21 con lo schema "Ballade..."
Spero di non aver fatto confusione. Ecco i link : Mercerie e Ballade.
bluenady (22-10-2011)
Ciao Silvia
grazie per la tua collaborazione , ho letto che non sai bene come gestire le scansioni ..
sarebbe meglio che tu salvassi le scansioni in formato .jpg ( c'e' da qualche parte un modo per dirlo al programma che gestisce il tuo scanner )
poi magari se sono tante o sono grandi , le puoi comprimere in una cartella .rar
se hai bisogno di aiuto chiedi pure ^_^
sono molto belli i tuoi schemi , sono della pubblicazione del 2006 ?
ciao
nadia
Ultima modifica di bluenady; 22-10-2011 alle 16:41
Ciao Nadia,
grazie della precisazione.
In effetti smanettando con lo scanner ho visto che si possono anche salvare come jpg, lo terrò presente per le prossime
Se non ho letto male il libro è del settembre 2008
Visto che ormai si è cominciato a lavorare per Natale, se a qualcuno servissero idee li ce ne sono davvero molte, basta chiedere
Ciao ciao
Silvia
Segnalibri