bello ma la madonnina che ha realizzato ele gliel'ho creato io da una gif non è copiato da questo
mammaele guarda ke bella la madonnina ke hai realizzato x la tua amica sulla tela colorata....http://picasaweb.google.com/Fiolqak/MojePrace02#5239467371169189106
bello ma la madonnina che ha realizzato ele gliel'ho creato io da una gif non è copiato da questo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
nn volevo dire questo Big, lo avevo letto ke l'hai realizzata tu... ho solo visto questa madonnina su tela rosa e l'ho fatta vedere a mammaele se dovesse ricamarne altre potrebbe avere un'idea
si anche io la vedo adatta su una tela colorata anche ecrù andrebbe bene.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vero risalterebbe l'azzurro... ma anche con il bordo doratoke ha usato mammaele su tela bianca è venuta davvero bene... m piace molto
io nn ce l'ho mi dispiace ho trovato solo il ricamo finito...
Big ce l'ha di sicuro visto ke è stata lei a crearla x mamma ele, e mamma ele ce l'ha anke lei xkè l'ha ricamata x la sua amica....
Segnalibri