Ciao Paola
scrivi a Rosiline lo schema lo avevo rimpiccolito per lei e so che l'ha fatta ...
avevo la foto del lavoro finito che mi aveva mandato ...... ma non sono riuscita a ritrovarla
se no te la facevo vedere come veniva
Buona serata a tutte,
mi piacerebbe ricamare questa madonnina ma prima di iniziare sarei felice di vedere il lavoro già eseguito. Per caso, qualcuna di voi l'ha già ricamato? so che vale ha ridimensionato lo schema, a me andrebbe bene anche la foto più grande, giusto per farmi un idea. Lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post945643
Grazie di cuore
Paola
Ciao Paola
scrivi a Rosiline lo schema lo avevo rimpiccolito per lei e so che l'ha fatta ...
avevo la foto del lavoro finito che mi aveva mandato ...... ma non sono riuscita a ritrovarla
se no te la facevo vedere come veniva
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (08-06-2016)
Ho letto adesso il messaggio!! Questa meraviglia la devo a Valentina.......troppo bella mi è venuta.non so se ti paice.ma ha fatto un figurone....bella bella....
lo letta solo adesso......perchè ultimamente sono stata poco nel forum...sono stata impegnata in un concorso....ma adesso spero di rimettermi di nuovo in carreggiata!!
buon lavoro..
Ultima modifica di sharon; 08-06-2016 alle 13:16 Motivo: Sistemato allegato
vale 22 (08-06-2016)
vale 22 (08-06-2016)
vale 22 (08-06-2016)
Grazie Paola mi fa piacere che Rosiline si sia collegata e ti abbia postato la foto
Grazie mille anche a te Rosiline per i complimenti
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
rosiline (08-06-2016)
Segnalibri