Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Madrinaaa

L'avatar di Lisa78
    Lisa78 è offline Utente Senior
    Grazie
    79
    Ringraziato 59 volte in 42 Discussioni

Predefinito

Anche io concordo per il quadretto...il lenzuolino è bello, non c'è dubbio, ma quando sarà più grandicella verrà messo via, mentre il quadretto può rimanere appeso nella sua cameretta. E poi ci sono centinaia di soggetti adorabili da ricamare! Io per la mia bimba ne ho fatti tantissimi!

La vita è un ricamo stupendo...

"Non discutere mai con un idiota...Prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza..."

Asterodea è offline Utente Esperto
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

Predefinito

io trovo carina l'idea del quadretto, anche con una "fiaba" ricamata.... più impegantiva certo..... io ho ancora appesa in cameretta (a casa di mia mamma ormai) un quadretto con la fiaba di cenerentola... senza scritte, solo 6 immagini che raccontano le fasi della storia. ne sono ancora follemente innamorata.

Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme

3. I seguenti 2 utenti ringraziano Asterodea per questa discussione:

baby1264 (22-06-2012), chettina10 (25-06-2012)

L'avatar di Francesca0580
    Francesca0580 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,685
    Ringraziato 1,436 volte in 1,163 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chettina10 Visualizza Messaggio
    Grazie tante !!!! =) l'idea è molto carina ma a me piaceva fare qualcosa proprio per la bambina .. la cameretta ancora non c'è... quindi quando ci sarà passero alla cameretta .... perchè il lenzolino per la carrozzina è ormai tardi... considerando anche il tempo che dovrò impegnare per farlo...
    Se alla cameretta ci vuoi pensare più avanti e preferisci a qualcosa che possa utilizzare ora la bimba, secondo me è carino l'asciugamano con l'ospite.
    Ora lo utilizzerà la mamma per la bambina ma più avanti la piccola sarà orgogliosa di avere il suo asciugamano che si distingue tra quelli di mamma e papà. Puoi ricamare il suo nome, non serve molto tempo, e rimane nel tempo.
    Se vuoi qualcosa di più completo si può regalare l'accappatoio, come ha già consigliato Fiorella (lo trovo carinissimo), l'asciugamano e l'ospite.
    ciao!

Album: I miei lavori a punto croce Album:I miei lavori di cucito/

Il mio blog lo trovate qui: http://ilavoridifrancesca.blogspot.it/

2018 Sto partecipando a :
    Sal Cestino porta avanzi di stoffa

Ho partecipato a: SAL portafazzoletti 2011, SAL ufo 2012, SAL trousse/bustina 2012, SAL portaaghi 2012, SAL svuotatasche 2012, SAL stellina 2012, S
    AL dei filini spazzatura 2012, SAL cuciamo un portamollette 2017, SAL borsa Amelie 2017, SAL fuoriporta coniglietti 2017, SAL cuciamo insieme un coprimacchina 2017, 3° Torneo creative di Megghy 2017, Sal impariamo a conoscere la macchina per cucire 2017/2018, Sal presina a farfalla 2018, Sal Cubo fermaporta 2018, Sal Halloween in tutte le salse 2018, Sal Aspettando il Natale - 2° parte - Cucito Creativo 2018, Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario 2018, Sal Natale in tutte le salse 2018,

Ho organizzato: SAL Portalibro in stoffa 2017, SAL Shopping bag 2017, SAL Borsa mare e non solo 2017, SAL Pochette con cerniera 2017, Sal Copricuscino senza cerniera 2018, Sal Copricuscino con cerniera 2018, Sal Porta auricolari 2018, Sal Presina cuore 2019.

L'avatar di sabix77
    sabix77 è offline Utente Esperto
    Grazie
    49
    Ringraziato 15 volte in 14 Discussioni

Predefinito

oppure potresti ricamare dei bavagliolini piu' grandicelli,in modo che serviranno tra qualche mese quando iniziera' lo svezzamento,o ancora dei grembiulini x la pappa.....

6. Per questo Post, l'utente sabix77 e' stato ringraziato da:

chettina10 (25-06-2012)

L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,546 volte in 1,783 Discussioni

Predefinito

Ciao,il quadretto è davvero molto bello,io opterei per quello,lenzuolini ecc non mi convincono!quello di natalia è davvero moooolto fine e elegante,io ho questo ma non ho lo schema Madrinaaa-ricamo-commissionato-lui-jpg,comunque ce ne sono di bellissimi in giro.ciao e auguri.

8. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

chettina10 (25-06-2012)

L'avatar di chettina10
    chettina10 è offline Utente Esperto
    Grazie
    193
    Ringraziato 66 volte in 53 Discussioni

Predefinito

Ragazze grazie a tutte ... alla fine per evitare di fare tanto lavoro e non gradire il regalo ho preferito chiedere ... e infatti mi sono state chieste bavette bavette e ancora bavette.... un abbraccio a tutte ... Buona giornata...=)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •