Si crocettina80 vedi questo è il suo profilo.... memberlist.php?mode=viewprofile&u=5345
Ciao a tutte,
leggendo un po' le e-mail nella mia posta mi è arrivata qst (ve la cito proprio com'è):
"Ciao Rossy,
quella che segue e' un'e-mail che ti e' stata inviata da crocettina80
tramite il tuo account su "Forum Mondo Blu". Se il messaggio e' spam, o
contiene altri commenti che trovi offensivi, per favore contatta
l'amministratore della board al seguente indirizzo:
mondoblu@hotmail.com
Ricordati di allegare tutta questa e-mail (soprattutto gli headers). Tieni
presente che l'indirizzo di risposta di questa e-mail e' quello di
crocettina80.
Segue il messaggio inviato
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
CIAO CARA, HO LETTO LA TUA MAIL E VOLEVO MANDARTI ALCUNI SCHEMI MA NON SO
COME ALLEGARE I FILE, ANCH'IO SONO DA POCO ISCRITTA.
dIMMI TU DOVE POSSO MANDARTELI.
CROCETTINA.80 "
Io ho cercato tra gli utenti iscritti una certa crocettina 80 ma nn c'era proprio traccia!!! Volevo saxe se anke a voi fosse successa una cosa del genere e soprattutto se nel forum conoscete già una crocettina80. Mi sembra strano xkè avrebbe potuto inviarmelo qui,magari anke con un msg privato!!!
Ke ne pensate???Magari anke il moderatore m potrebbe dare qlk chiarimento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si crocettina80 vedi questo è il suo profilo.... memberlist.php?mode=viewprofile&u=5345
Ciao Rossy...
le email ke ricevi è perchè tu nell'iscrizione hai dato il consenso di poterti contattare tramite e-mail personale oppure tramite mp sul forum... Così ricevi le -ke ci hai postato qua... anche a me arrivano quando una crocettina mi manda un e-mail tranquilla nn è una bufala e nn è un tranello...
Crocettina80 è una di noi è iscritta da poco, è un pò che non entra nel forum,io personalmente ci ho scambiato delle e-mail mi sembra ke dovevo mandargli uno schema.
Stai tranquilla...
Ela
carissima rossy....
le mie bravissime colleghe ti hanno già spiegato benissimo la situazione, io volevo solo chiarire che hai fatto benissimo a chiedere informazioni, perchè con i tempi che corrono.... fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!
Per qualsiesi altro dubbio, nn esitare a contattarci....
buona giornata![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri