mi sto mettendo al lavoro...per questa sera dovrei riuscire a postarti qualcosa...
prepara il.......[attachment=0:5f2f3]crodino_on_the_rocks.gif[/attachment:5f2f3]
.. il nome del bar ke hanno aperto dei miei amici e mi hanno kiesto un quadretto per gli orari... e io naturalmente kiedo a voi maghette una..magia
verrebe in orizzontale e le misure sono.... 180 x 110
Bar - Ricevitoria.....sorpa come da foto con un carattere + piccolo rispetto al nome
Maldiva..... centrato e grande
lun -mar -gio -ven 6.20/19.30
mer 6.20/12.30
dom 7.30/20.00..... sotto con caratteri + picoli rispetto ai primi 2
nn riesco a scriverlo in modo centrato spero di essermi spiegata e si accettano suggerimenti x la scritta dell'orario ..nn so come metterla
il font ke vorrei dovrebbe assomigliare + o - a quello ke hanno usato per scriverlo sul muro ed è questo
se fosse possibile con ..l'ombrina... così da fare i 2 colori.... lilla e cioccolato
grazieeeeeeeeeeee se passate di qui vi facio offrire in aperitivo
ti ho fatto un esempio dimmi se va bene. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
se deciderai di farlo i colori poi sceglili tu io ho messoi primi disponibili. se ti serve qualche altro esempio chiedi pure. ciao ciao
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bene allor apoi vogliamo vederlo finito mi raccomando!!!
Segnalibri