natalia ha ragione per lo schema sarebbe un disastro, lei è molto brava con gli schemi. Cercheremo ancora magari uscirà uno schema migliore. Se nessuno ti aveva risposto prima magari era perchè non avevano indicazioni da dare.
-.- e mo ke faccio? avevo già preso buona parte dei colori..la tela... mi sarebbe piaciuto tanto fare quello skema xkè ci stava a pennello nella camera di mia figlia!!! s'intonava tutto!!! -.- e poi ero particolarmente affezionata a quell'immagine..avevo una cartolina con quest'immagine quando andavo alle superiori!!! sn disperata!!! -.-
Ultima modifica di Natalia; 01-02-2012 alle 00:22 Motivo: Eliminazione QUOTE
Natalia (31-01-2012)
Grazie, Aimiy!
---
lo schema in beige di qua http://www.megghy.com/forum/f201/mam...tml#post452876 non ti piace proprio?
ho fatto la richiesta nel forum russo!
se nemmeno lì le ragazze sapranno se c'è uno schema buono per la tua immagine , allora non esiste proprio.
Non ricamare per adesso.
Intanto verifica se i fili che hai comprato sono quelli dello schema che ho scritto sopra.
Quello è d'autore ed è perfetto al 100%, non ci sarà nessuna brutta sorpresa!
Io da poco ho iniziato una cicogna con il Bimbo e poi ho scoperto che lo schema non era buono.
Ho ricomprato tutti i fili e iniziato il ricamo da capo!
adesso ho un vero capolavoro e non rimpiango nemmeno un po' (solo per il filo che non so dove usarlo ) che ho rifatto tutto da capo!
Il risultato è proprio come lo sognavo!
Ultima modifica di Natalia; 31-01-2012 alle 17:22
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mai cambiare la via vecchia per la nuova!!! Mamma come sono triste!!! Meno male che non ho preso tutti i colori!!! anche se cmq una buona parte li avevo presi....Mi sa che dovrò disfare tutto..Meno male che non è molto!!! Cmq vedp di fare un giro anch'io..ma stavolta se trovo qlcs chiedo a voi prima di iniziare!!!
Natalia (31-01-2012)
è come il tuo!!!
non guardarlo!
guarda quello d'autore che ti ho detto io!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
se è quello postato da me, allora sì!
è perfetto!
tu hai chiesto di quello di pazzzia!!
e quello è uguale al tuo. l'ho anche scritto in quel post che non si deve ricamare!!!
Poi Quello postato da me è più piccolo del tuo!
il tuo doveva venire enorme. che dimensioni programavi a ricamare???
Ciao da Natalia
anthéa (31-01-2012)
Sì, è quello postato da te. (menomale perchè l'avevo pure stampato!) cmq il tuo è più o meno delle stesse dimensioni dell'altro, questo è 180 x 220 punti e il mio era 159 x 275. Il mio l'avevo iniziato a fare sulla tela ecru e anke questo volendo potrei usare la stessa tela... devo solo controllare se ho altra tela ecru. Senti 1 cosa mi hanno detto ke siccome ricamo a 55 buchi è meglio fare il mezzo punto anzicchè il punto croce dato ke poi l'effetto della croce non si vede. tu che ne pensi?
Ultima modifica di Natalia; 01-02-2012 alle 00:21 Motivo: Eliminazione QUOTE
Segnalibri