che belli! io ne ho di simili ma non questi!!! spero di vederli presto realizzati.
anthéa (30-12-2011)
grazie ^^ in realtà ho già fatto 1 simile x mia sorella cioè questo , ci è voluta 1 faticaccia xkè ho riempito anke gli spazi bianki, ma sapessi com'è venuto bello!!! ci ho aggiunto anke degli swarosky sule scarpine e in testa a mo' di fermagli (visto ke ho fatto 1 copertina x mia nipote ke è femminuccia) x ingentilire il volto del bimbo e dergli quel tocco di femminilità ^^ cmq mi sn ripromessa di farne 1 simile per la mia bimba x quello volevo gli skemi ^^
perche non provi a mandare l immagine qui e gratis La mia foto, il mio schema vedi cosa ne esce fuori e poi fammi sapere ciaoo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
anthéa (01-01-2012)
Ciao!
il primo schema è molto simile a ZR CV-002 Miracle of maternity che trovi in http://www.megghy.com/forum/f201/mam...tml#post450575
ancora uno simile l'ho postato http://www.megghy.com/forum/f201/mam...i-18538-5.html
Non sai come si chiama esattamente quello che cerchi?
per il secondo ancora non so nulla...
Ultima modifica di Natalia; 03-07-2012 alle 13:23 Motivo: link non finzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anthéa (01-01-2012)
Segnalibri