anthéa (31-01-2012)
no! sulla 55 devi ricamare con 2 fili e solo se richiesto dallo schema fare i 1/2 di punto croce!
quello schema richiede il punto croce a 2 fili, perché alcune crocette sono composte da 1 +1 filo di colori diversi...
Se ci riesci a trovare lo schema originale per confrontare quello postato da me sarebbe ancora meglio.
io l'ho trovato solo in Pcstitch.
P.S.: Gli schemi di ZR come questo stanno per diventare proibiti!
l'ho appena saputo dal forum russo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anthéa (31-01-2012)
madonna mo stavo x fare 1 altro guaio!!! nn avevo capito ke erano 1+1!!! io pensavo ke dovessi sostituire i colori cn gli * !!! meno male ke me l'hai detto!!! grazie ancora!!! In questo momento mi stavo facendo i quadrati cn la matita..risparmio di contare^^
Ultima modifica di Natalia; 01-02-2012 alle 00:19 Motivo: Eliminazione QUOTE
certo!
io (parlo il) russo ha ha ha
e anche il rumeno!
Non sono italiana!
o come minimo fino ad agosto quando avrò la cittadinanza
P.S.: i colori che hanno la * li vedi un po' più in basso con il quale colore sono abbinati!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
il vino e la vodka li metto io!
Ciao da Natalia
Per Natalia
Ho visto che sei esperta di schemi e capisci anche quando è meglio non ricamarli perchè non vengono bene... Io ho un dubbio su un paio di schemi che avevo acquistato. Infatti ne ho ricamato uno ma mi sembra che non venga ben definito e i colori non mi convincono. Non mi manca molto a finirlo ed è stato un lavorone ma ho paura di aver lavorato per il niente! come posso fare a capire se uno schema è valido? Si possono correggere o modificare?
Ciao e grazie
Marina
Grazie!
certo che sei invitata anche tu!!!
si fa una festa grande!!! spero solo che non cambieranno idea quelli che devono lirasciarmi la cittadinanza
devo capire che gli schemi non sono d'autore, ma una specie di "fai da te", ma che qualcuno riesce anche a vendere...
anche io ne avevo acquistato uno così
non ti dico che delusione.
anche se avevo subito capito che non era perfetto: 300x300 punti, più di 40 colori, ecc.
ma l'avevo iniziato lo stesso. non direi che veniva proprio male, ho eliminato 10 colori ma comunque non mi soddisfa del tutto e per adesso l'ho abbandonato...
Per non postare le foto in questo post, apri una nuova discussione e posta le foto del "ricamo promesso" o anche un pezzo di schema! e sopratutto indica le dimensioni e il numero di colori!
con le foto ci sarà più facile dirti cosa hai acquistato!
Ciao da Natalia
Segnalibri