dopo guardo tra i miei schemi e poi ti faccio sapere. ciao
ciao a tutte, sto preparando un asciugamo per un bimbo che comincerà la scuola elementare, per la ginnastica.
Sul sito ho trovato un paio di scarpe di ginnastica ma la stampa non viene chiara.
Avete tra i vostri schemi altre scarpe di ginnastica e/o palloni da calcio, sacche da sport.... per poter ricamare a lato del nome. O si potrevbbe anche fare i logo delle marche sportive (nike, adidas, puma...)
altezza max 40 e larghezza 70
grazie mille per l'aiuto!
dopo guardo tra i miei schemi e poi ti faccio sapere. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bimba, per le marche ho trovato sul sito di mauricette:
http://www.grillestricot.be/page437.html
che ne dici invece delle scarpe e della sacca? così risparmio anche la ricerca a Big... :P :P :P
ancora non ho trovato nulla. cerco ancora. ma se hai una gif possiamo trasformarla in schema.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dai, non ti preoccupare big, ho trovato dei logo già fatti da Mauricette e penso che gliene scegliero un paio da ricamare a fianco al nome, così potrà usarlo anche da più grande (medie o liceo che sia)
se trovi qualcosa, postalo comunque (con calma) che scopiazzo per i futuri...
grazie ancora!
Segnalibri