scusate, io non lo sapevo, e comunque, non per fare l'avvocato di tary, ma credo che se avesse creduto fossero le originali forse avrebbe trovato un altro modo x farmele avere....manteniamo la calma please....
Ciao! confermo anch'io che sono le istruzioni originali (..... non mi picchiate!!!!!..) ma non sono entrata per dirvi questo, sto ricamndo anch'io questi uccellini. Dalle istruzioni ho capito poco e niente, spero solo di non fare pasticci nell'assemblaggio.
Veronica appena hai finito posso disturbarti con qualche spiegazione???????? grazieeeeeeeee
scusate, io non lo sapevo, e comunque, non per fare l'avvocato di tary, ma credo che se avesse creduto fossero le originali forse avrebbe trovato un altro modo x farmele avere....manteniamo la calma please....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Non credo che siano parte dello schema, erano di una signora che spiegava come fare il confezionamento...che poi ha pubblicato anche lo schema
...Altrimenti avrei contattato veronica via mp
Ciao Lella, io non volevo prendere in giro nessuno, e pensavo come ho scritto sopra che le istruzioni fossero state messe dalla signora che poi aveva allegato lo schema...altrimenti avrei contattato Veronica via mp...so benissimo che LK è un autore vietato...ma la confezionatura, visto che non era su pagina stampata, ma solo su un foglio bianco non pensavo facesse parte del kit
Veronica, nessuno la sta perdendo la calma qui, sia chiaro questo, innanzitutto.
Sia chiarissima anche un'altra cosa:
Qui, purtroppo, non solo non si ringrazia quando vi viene passata una informazione importante, anzi, al contrario, c'è pure da fare i conti con il risentimento generale delle parti "lese".
E' a dir poco paradossale questo atteggiamento....
Tary, tu hai a disposizione canali d'eccellenza per scaricare lo schema originale e controllare
D'ora in avanti, di fronte ad episodi dubbi, ve lo dico proprio in italiano corretto....me ne fregherò altamente!
Se difendere certe regole, significa sempre scontrarsi con i centomila non lo so, non lo sapevo, non pensavo, state calmi.....beh, grazie, anche no!
Vi auguro una buona giornata
Eledwyn (17-10-2011)
Annalisa, grazie, grazie mille!Rispetto il tuo lavoro ed il tuo impegno e ti stimo, lo sai bene.
Non occorre chiudere certi post, non c'è bisogno.
Se un post può dare a noi tutte l'opportunità di saperne di più, ben venga.
Il guaio serio, non è chiudere o non chiudere un post, ma è il fatto che non si può dire nulla perchè si rischia di LEDERE sempre qualcun altro che neanche si sogna lontanamente di dire :" OK, grazie per l'informazione"
Anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' questa la reale gravità.
Ti abbraccio, Annalisa
Ciao Lella, anche io rispetto il tuo impegno e la dedizione che hai per questo forum.............sinceramente speravo in un tuo intervento per chiarire il dubbio che avevo per gli allegati (sullo stampato in effetti non sono riportate nè firme nè timbri per cui io non li conoscevo).....................quello che mi spiace però è vedere che alla fine ogni pretesto è buono per far sfociare tutto in polemica..............avvallando la posizione di una o di altra utente.
Chi sa se si riuscirà mai a "leggere le cose" con calma e non pensando sempre alla malafede altrui................a volte l'errore lo si commette non pensando che possa essere un errore, sforziamoci se possibile di vedere un briciolo di buona fede negli altri.
Qui non posso che quotarti..............le informazioni in più sono un arricchimento per la nostra cultura e per questo forum.............Grazie ancora.
PS. Adesso vado via................mi raccomando fate le brave hihihihihihi (scherzo naturalmente)
Annalisa, non mi trovi disponibile a credere nella buona fede di chi ha archivi più scoppiosi del mio, di chi è collezionista accanita più di me e di chi possiede, o ha modo di reperire quanto me e più di me, questo genere di autori.
Ancora per tornare sulla buona fede:
a volte riscontro che questo credere sempre e comunque nella buona fede non viene affatto applicato nei confronti di utenti nuove al loro primo o secondo messaggio,al loro primo impatto con il forum e le sue regole, le quali utenti meriterebbero tutta la venia della buona fede di questo mondo, altre volte...bisogna fer forza credere nella buona fede, altrimenti, chi non ci crede...fa comunque la figura del malizioso e subisce così il danno e la beffa, come si suol dire...
Passando una informazione corretta, vieni comunque passato per le armi perchè non ti sforzi di credere nel briciolo di buona fede altrui (per la serie: ma quanto sei cattiva tu!!!!)
Si posta per esempio un Vervaco, lo si toglie, si rientra per dire "grazie, non lo sapevo" e la cosa finisce lì e tutti viviamo felici e contenti.
Rientrare per continuare a negare certe evidenze, non mi fa pensare alla mala fede, me ne guarderei bene, ma comunque mi sembra un atteggiamento un tantinello forzato, ripeto, da parte di utenti moooolto esperte.
Era solo per chiarificare il mio pensiero e, per quel che mi riguarda, l'episodio finisce qui.
Eledwyn (17-10-2011)
Segnalibri