Originariamente Scritto da
Amministratore Scusate se mi intrometto ragazze, ma prendendo spunto dal post di Staniuccia credo si possa tirar fuori una discussione utile a tutti....
A mio modesto avviso non penso che tu debba scusarti, anche perchè, non credo siate o siamo qui per competere a chi sia piu' bravo, ma per aiutarvi o per aiutare chi ha necessità di uno schema o di altro...cosa alquanto lodevole.
Quindi nel caso che, in una richiesta, vi siano piu' crocettine che realizzino piu' schemi lo reputo positivo, e sia la richiedente sia altre crocettine che vorrebero realizzare quel soggetto avrebbero piu' scelta ....quindi perchè tarparci le ali?
Sia chiaro che questa è solo una mia personale opinione e non è detto che rispecchi il vostro modo di pensare, quindi, credo sarebbe costruttivo che anche voi esprimeste la vostra a tal riguardo.
Certo...la cosa migliore sarebbe che tutte le richieste avessero uno schema realizzato... anzichè avere post con tanti schemi fatti ed altri senza, ma capite bene, che non sarebbe facile accordarsi (visto che si è in tanti), ed alle volte, come diceva Staniuccia, nel mentre si invia uno schema già qualche altra crocettina avrà fatto lo stesso qualche attimo prima
.
Segnalibri