mi spiace ,non ne ricordo.
vedrai qualcusa sapra' darti notizie in merito,
ciao,fiorella
Salve ragazze , volevo farvi una domanda , qualcuna di voi sa dirmi se c'e in cicolazione qualche metro con Bambi perche ne ho visto tanti con i personaggi Disney ma nessuno con Bambi.... ho gia controlato in metro misura bambini ma non ho trovato niente ...
grazie a tutte in anticipo
baci
mi spiace ,non ne ricordo.
vedrai qualcusa sapra' darti notizie in merito,
ciao,fiorella
Ciao Viola, effettivamente non ho mai visto in giro lo schema di un metro di Bambi, però, girando in internet, ho visto questo e l'ho trovato davvero carino.
E' stato realizzato prendendo Bambi e i suoi amici dallo schema che avevo postato qui nel post n. 648/649
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
molto carino,complimenti,
ciao,fiorella
Ciao Viola!
ho fatto il metro con Bambi e lo trovi qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-39.html
Spero che ti piaccia!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
Natalia (07-02-2011)
Grazie Miri!
non avevo altri schemi, ma si possono ovvimente sostituire con quelli che piacciono di +. Era + per fare un'idea di come sistemare le immagini...
Ma a me personalmente piace molto così com'è! Sembra abbastanza "pieno" anche se ci sono spazzi liberi... Almeno sarà meno da ricamare
@Viola, se vuoi che faccia delle modifiche, chiedi pure!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie mille Natalia sei stata gentilissima tra un paio di settimane devo fare uno e avevo bisogno di un idea qualsiasi perche sono un po al corto nei ultimi tempi, poi con bambi ho mi ritrovo sempre in dificolta perche ci sono pochi schemi in giro di piccoli dimensioni e ogni volta e un impresa fare una cosa diversa dal solito.
baci
Segnalibri