spero di essere stata chiara..ecco gli schemi x il metro di cars...
ragazze avrei bisogno di un aiutino...ho creato io un metro di tela da poter ricamare....e fin qui tutto ok!!! il fatto è che devo farne 3 e vorrei che qualcuna di voi mi creasse lo schema x i metri in base ai disegno che vorrei?..è possibbile?....allego la foto del metro,i punti disponibili e le immaggini che vorrei in tutti e 3 gli schmei x i metri....uno deve essere di winnie,uno cars,ed uno hello kitty...i punti in altezza sono 360,in larghezza sono 50....
Ultima modifica di Amministratore; 18-04-2010 alle 23:17
Ciao Claudia.
non so fare gli schemi, xciò con questo non posso darti una mano
ma ho trovato questo metro cars, purtroppo senza gli schemi. Lo posto, forse qualche crocetta se lo ricorda e lo posterà
x gli altri schemi di Pooh ce ne sono tanti nell'argomento "Schema per metro con Tigro, Winnie, Pimpi..." http://www.megghy.com/forum/f54/sche...impi-7761.html forse scegli 1 da lì.
Ma di Kitty mai incontrati...
Potresti da sola creare il metro. prendi il righello con i numeri da uno schema di metro che ti piace di + e dopo aggiungi le immagini che vuoi tu.
Ultima modifica di Amministratore; 18-04-2010 alle 23:18 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco cosa ho ottenuto giocando un po' con lo schema
Secondo me, è meglio fare prima il righello e dopo scegliendo gli schemi che piacciono sistemarle qua e là Ovviamente devi fare questo se nessuna maghetta farà uno schema professionale :P
Ultima modifica di Amministratore; 18-04-2010 alle 23:18
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
allora devi sperare nell'aiuto delle maghette. io non ho pc stitch
Ciao da Natalia
Claudia, guarda qua c'è lo schema dell'alfabeto di CARS che avevo messo come esempio magari puoi raggruppare tu le macchine x il metro http://www.megghy.com/forum/f38/alfa...uot;-5330.html
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 01:21 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Segnalibri