Natalia (18-11-2013)
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Natalia (18-11-2013)
Sono contenta che hai scelto il mio schema e spero di aiutarti a risolvere il dilemma!
Non sono mezzi punti, ma si chiamano 3/4 di punto croce. e il titolo parla da se.
qui puoi vedere come si fanno tecnica del ricamo
link utile è anche questo
+ questo
Per non complicarmi troppo io faccio un 3/4 e dell'altra metà solo 1/4
Non sono punti che ti faranno innamorare del ricamo, ma facendoli capirai quanto bello è il ricamo i 3/4 fanno sempre la loro figura e i contorni risultano molto belli e regolari
Facci sapere se sei riuscita a farli!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia...grazie per avermi dato queste dritte! Ho trovato molto utile l'ultima guida che mi hai postato...solo che in essa c'è scritto che questi punti che ti ho cerchiato nello schema, sono mezzi punti completati poi col punto croce...il simbolo dei 3/4 di punto è diverso da quello che c'è sul tuo schema...che fo'?
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
è quello che ti dicevo. sono i 3/4 . e li vedi nella foto. sono dal terzo link che ti ho dato. con un colore fai i 3/4 della crocetta e con l'altro solo 1/4 per completarla .
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok perfetto.nel frattempo mi sono messa all'opera, e ci sono riuscita!!! Di quella guida mi ha sviato la spiegazione che da, perchè parla di linea trasversale continua o interrotta...siccome dice che quella continua indica il punto scritto, pensavo fosse il nostro caso e che,quindi, dovessi ricamare i 2/4 di punto...
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (20-11-2013)
Natalia, non ti sembrano storti gli occhi di minnie? ci sarebbe un modo per farli meglio secondo te?
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
minnie ha sempre gli occhi storti , secondo me hihihihi
per quello i Disney non sono tra i miei preferiti, gli occhi mi fanno dannare sempre!
ho provato a modificare un po' l'occhio destro, vedi se ti piace di più così
Ciao da Natalia
Segnalibri