che problema hanno le pupille??? sono identiche ed è la cosa più difficile da ottenere in uno schema Disney... hmmm. cosa non ti convince?
ah ah ah non pensavo che gli occhi dei disney fossero il tuo tallone d'achille...cmq non mi riferivo alla forma dell'occhio, ma alle pupille... che ne pensi?
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
che problema hanno le pupille??? sono identiche ed è la cosa più difficile da ottenere in uno schema Disney... hmmm. cosa non ti convince?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bo mi sembrano storte, ma forse è una mia impressione... forse è piu' probabile che siano storti i miei occhi
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (21-11-2013)
no no va benissimo cosi...grazie mille!! sai cos'è? che vedere il disegno è una cosa, poi quando lo ricami, è tutto piu' bello di come sembra!!
mi sto cosi' appassionando a ricamare questa minnie, che quando devo lasciare, mi dispiace!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Natalia (20-11-2013)
Segnalibri