C'è l'immagine ma non lo schema? Sei sicura?
Ho trovato quest'immagine a pag. 9 in donne schemi e link del forum ma non trovo lo schema.
Vorrei vedere se sarebbe un lavoro che più in la potrei fare, dopo quello che avevo già detto che avrei fatto.
Giro e giro e sempre schemi di donne vado a cercare!
Un grazie anticipato.
Ultima modifica di Natalia; 08-05-2014 alle 16:59 Motivo: titolo modificato per agevolare la ricerca
I miei lavori sono QUI
murrina (06-05-2014)
murrina (06-05-2014)
Grazie Sharon, ma comunque senza fretta. Sto facendo la ricerca di tanti schemi per poi un giorno realizzarli. Questo anche mi piace.
Ti ringrazio
I miei lavori sono QUI
Lina, adesso lo schema c'è qui.
Ma non mi sembra di buona qualità. E' uno schema rifatto ed ha troppi colori.
Per un ricamo di quelle dimensioni, ti consiglierei di scegliere uno schema d'autore.
Andrai sul sicuro e non avrai delusioni. Questo è solo il mio parere, naturalmente.
murrina (07-05-2014)
Sharon ti ringrazio sia per averlo trovato e per il tuo consiglio.
Il tuo parere è molto importante e lo seguo. Mi dispiace di averti fatto perdere tempo!
Sinceramente non pensavo che era uno schema grosso.
I miei lavori sono QUI
murrina (07-05-2014)
anche secondo me 87 colori sono troppi.
però è l'unica versione che si trova in rete addirittura a pagamento..
il sito ufficiale è Mystic Stitch Inc, The fine art of counted cross stitch patterns
Nel forum russo si è discusso di questo autore. Mystic Stitch
alcune ragazze hanno ricamato i loro schemi. dicono che ci sono un sacco di crocette singoli, ma che alla fine il risultato è bello.
Mah! per me, sinceramente, mica tanto.
Guardate questa ragazza che schemi fa click
sì, ci sono molti colori, ma guardate che armonia. i colori li usa per ridare i particolari nei minimi dettagli, non ci sono macchie informe...
questi sì che meritano essere ricamati!!!
Ultima modifica di Natalia; 08-05-2014 alle 17:10
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri