tu di dove sei?
sarebbe carina l'idea di qualche schema monocromatico magari..... fatto con una delle matassine fluorescenti oppure a più tonalità.... cerco qualcosa.... altrimenti i classici girasoli nn tramontano mai.... comunque è sempre una questione di gusti....
provo a cercarti qualcosina a ti faccio vedere cara....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
vorresti qualcosa di facile da ricamare o qualcosa di più impegnativo? perchè io ho molti schemi di quadri bellissimi ma molto impegnativi.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
cosa vorresti dei fiori animali angeli schemi vittoriani religiosi. scegli almeno il tema e io ti sarò di aiuto. lo spero almeno
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Questo è il dilemma! Sembra facile...Originariamente Scritto da bigmammy
Angeli, girasoli, anche paesaggi se hanno colori abbastanza vivaci.
Lo so che non ti ho aiutato molto ma è più forte di me: vorrei ricamare il mondo!
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
Segnalibri