CIAO SE VAI NEL FORUM PENSO KE TROVERAI QL KE CERCHI...XKè CE NE SN TANTI ...!BASTA SL SCEGLIERE E COPIARE
Visto che ormai sapete che col pc sono un disastro e riesco solamente ad usare gli schemi che ci proponete per ricamarli...avrei un'altra richiesta da farvi: finalmente ho comprato casa e mi piacerebbe, visto che ho un ingresso con un piccolo disimpegno, metterci un quadretto a punto croce.
Mi affido a voi per ricevere qualche schema carino.
Posso solo dirvi che mi piacciono i girasoli ed i colori vivaci...ma andate pure a ruota libera, anche se non ci sono non sono indispensabili.
Grazie! 8)
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
ben detto evelyn
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Darò un'occhiata tra le miriadi di schemi allora...voi che ricamo ci mettereste?
Datemi qualche suggerimento almeno!
Dopo essermi abituata, anche se non sono molto presente nel forum per questioni di tempo, a stare con voi il vostro consiglio è prezioso come potrebbe esserlo quello di una sorella.
Un bacio!
Lo stavo guardando...i girasoli con i 2 corvi in effetti non mi dispiacerebbero.Originariamente Scritto da pivaeleonora
Però non so se sia adatto o troppo scontato...
A proposito Ele, già che ti trovo online, di dove sei tu?
Dalle mie parti il tuo cognome è abbastanza ricorrente...
Saremmo più orientati sul moderno...anche se siamo veramente in alto mare ancoraOriginariamente Scritto da Sophie
Spero di poter avere le chiavi prima possibile visto che, TEORICAMENTE, sarebbe già nostra da una settimana
Segnalibri